Scarlet Nexus demo in arrivo su PlayStation e Xbox

Brain punk.

Bandai Namco ha annunciato l'arrivo, questo mese, della demo giocabile di Scarlet Nexus, che arriverà prima su Xbox Series X/S e Xbox One(il 21 maggio) e solo una settimana dopo su PlayStation 4 e 5. Nonostante il gioco sia atteso anche per PC, non abbiamo notizia di un'eventuale demo per computer.

La storia del gioco è ambientata in un futuro molto lontano, in cui la scoperta di un ormone psionico all'interno del cervello umano -capace di dare alle persone poteri extra-sensoriali- ha cambiato il mondo. Tuttavia, all'alba di questa nuova era per l'umanità, una nuova minaccia è giunta dal cielo: schiere di folli mutanti noti come Estranei, affamati di cervelli umani.

L'umanità, per sopravvivere all'arrivo di un nemico quasi del tutto immune alle armi convenzionali, è dovuta ricorrere a misure estreme. L'unica speranza per impedire lo sterminio del genere umano sono gli Psionici, persone dotate di abilità extra-sensoriali straordinariamente sviluppate. Da allora, gli Psionici sono stati selezionati e reclutati dalle Forze di Soppressione Estranei (FSE), l'ultima linea difensiva dell'umanità.

Scarlet Nexus seguirà la vicenda da due punti di vista diversi: quelli di Yuito Sumeragi, vivace recluta, o quelli di Kasane Randall, giocane promessa dagli incredibili poteri. Il gioco verrà rilasciato il prossimo 25 giugno, sia retail che in digitale, in diverse edizioni che vi invitiamo a scoprire sul sito ufficiale.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza