Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic 2 - il film ha ufficialmente concluso le riprese

Pronti per il debutto di Tails e Knuckles?

Nonostante delle premesse non entusiasmanti e la reazione negativa alla prima versione del character design del protagonista, il film live action di Sonic the Hedgehog (uscito nelle sale poco prima che la pandemia tenere in ostaggio tutta l'industria del cinema) è stato un discreto successo, soprattutto negli USA.

Questo ha portato alla pronta realizzazione di un sequel, messo in cantiere e ora portato a casa dal regista Jeff Fowler, già al timone per il primo film. Il cineasta ha, oggi, condiviso uno scatto celebrativo, direttamente dal set di Vancouver, per comunicare ai fan che le riprese sono ormai concluse.

Dopo due mesi dal primo ciak, il lavoro sul set è dunque concluso e comincia il lungo cammino della pellicola tra effetti speciali, post-produzione e montaggio, che porteranno infine il film nelle sale ad aprile 2022. "Riprese concluse a Vancouver! Grazie a tutto il cast e la crew di questa città... così tanti incredibili talenti ad aiutare nel rendere #SonicMovie2 davvero speciale (e, spoiler alert... EPICO!)" si legge nel messaggio allegato al tweet.

Film che, lo ricordiamo, vedrà sicuramente un ruolo di spicco per Tails, oltre allo scontato ritorno del Dr. Robotnik di Jim Carrey, in una veste ancor più simile a quella dei giochi. Vedremo anche Knuckles, come vogliono alcuni rumor?

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sonic Forces

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Sonic Mania

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

See 1 more

Sonic Mania Plus

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti