Sunset Overdrive 2 per PS5 e PS4? Insomniac Games lascia la porta aperta

"Perché no?"

Il direttore creativo di Insomniac, Marcus Smith, ha dichiarato a GQ in un'intervista che un sequel di Sunset Overdrive non è escluso. "Mai dire mai è il mio approccio", ha iniziato a dire Smith, "Ovviamente, ora facciamo parte di Sony, ma possediamo l'IP e quindi non c'è niente che ci possa fermare se non che abbiamo molte cose davvero eccitanti nel nostro futuro".

Lo studio è rimasto autonomo fino al 2019, quando Sony li ha acquisiti come parte della sua iniziativa first party per PlayStation. Prima di questo acquisto, Insomniac aveva già realizzato una serie di esclusive di successo per la console di Sony da Ratchet & Clank a Spyro a Spider-Man. Tuttavia, il team in seguito si è espanso e ha creato un'esclusiva per Microsoft, ovvero Sunset Overdrive.

"Vorrei farne un altro", ha detto Smith, "penso che ci siano molte storie che possono essere raccontate in quell'universo e mi piacerebbe tornarci. Mi sono divertito molto a realizzare quel gioco". Sunset Overdrive è stato lanciato con successo nel 2014 per Xbox con un successivo porting su PC nel 2018, quattro anni dopo.

so

Quasi un decennio dopo, Insomniac ha sviluppato Spider-Man, un Ratchet & Clank e Spider-Man: Miles Morales. Prima di un sequel, vedremo Ratchet & Clank: Rift Apart e probabilmente Spider-Man 2, ma poiché Insomniac possiede i diritti di Sunset Overdrive nonostante la sua esclusività in Microsoft, è possibile che PlayStation possa trarne vantaggio con un nuovo capitolo.

Fonte: IGN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza