Total War Warhammer 3 orsi contro demoni in un epico trailer

Combattimenti all'ultimo sangue.

Annunciata l'uscita nel corso di quest'anno, Total War: Warhammer 3, che chiuderà la trilogia di Total War: Warhammer, svela un po' più della sua storia e dei suoi protagonisti attraverso un trailer focalizzandosi sul confronto tra ghiaccio e fuoco, orsi e demoni.

Il trailer si conclude con il narratore che chiede sangue per il Dio del Sangue, Khorne e teschi per il Trono del Teschio, dove quest'ultimo è seduto. Il lato "del ghiaccio" è ovviamente rappresentato qui dalla fazione di Kislev, con un uomo che si arrende alla sua rabbia, al suo risentimento verso l'ineluttabile destino della sua nazione: essere il baluardo contro il Caos, per un mondo che considera ingrato.

Come promemoria, Kislev, Cathay e le quattro fazioni del Caos saranno razze giocabili in questa nuova opera. Un'altra razza, ancora sconosciuta sarà giocabile per i giocatori che hanno preordinato il gioco e per chi lo acquista nelle sue prime settimane di operatività. La mappa dovrebbe essere il doppio della dimensione dell'episodio precedente.

Ricordiamo inoltre che oggi alle ore 18:00 Creative Assembly mostrerà qualche dettaglio in più su Total War Warhammer 3 che uscirà a settembre di quest'anno.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza