Xbox Series X/S tempo di festeggiamenti! Microsoft annuncia le celebrazioni per i 20 anni di Xbox e Halo

Eventi, annunci, merchandise e molto altro da oggi a novembre.

Microsoft ha appena annunciato una grande celebrazione dei 20 anni del marchio Xbox, grazie alla quale riceveremo sistematicamente informazioni interessanti dal mondo della corporation americana.

La società americana inizia la celebrazione del 20° anniversario del marchio Xbox e intende presentare informazioni importanti per i giocatori, da oggi fino al 15 novembre 2021. "Da oggi fino a novembre di quest'anno, Xbox celebrerà il 20° anniversario della sua prima console in Nord America e poco dopo in altri mercati in tutto il mondo".

L'azienda non solo celebra la creazione del marchio Xbox, ma anche l'anteprima del primo Halo, con la conclusione perfetta di questa grande celebrazione che sarà l'anteprima di Halo Infinite. "Quest'anno celebriamo non solo il 20° anniversario della console Xbox, ma anche il 20° anniversario della serie Halo. Il momento magico in cui Master Chief è entrato per la prima volta sul misterioso anello è stato a lungo un segno distintivo di Xbox e negli ultimi 20 anni Halo è diventato profondamente radicato nel DNA di Xbox. Siamo entusiasti di poter celebrare questo traguardo, così come il lancio di Halo Infinite, con i nostri giocatori questo autunno".

1
2

Microsoft conferma di avere "alcuni assi nella manica" che verranno rivelati in futuro, e la prima fase dei festeggiamenti inizia oggi alle ore 20:00 con una diretta sul canale Twitch dedicata ad Halo.

Fonte: Xbox

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza