Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Warzone invaso prepotentemente dagli anni '80 con l'arrivo di Rambo e John McClane

La conferma ufficiale.

Qualche giorno fa, un curioso tweet dall'account ufficiale di Call of Duty ci ha fatto pensare che un famoso eroe del film d'azione fosse in arrivo nel franchise. Ora ne abbiamo l'ufficialità. Rambo raggiungerà Call of Duty: Warzone, Mobile, Black Ops: Cold War insieme a John McClane, il personaggio interpretato da Bruce Willis in "Trappola di cristallo".

Questo farà parte di un evento che raggiungerà tutti e tre i titoli Call of Duty e si chiamerà "80s Action Heroes". Un nuovo tweet dall'account ufficiale mostra un'immagine che include un Rambo che assomiglia vagamente a Sylvester Stallone. Vediamo anche l'edificio Nakatomi Plaza presente all'interno di Die Hard.

L'evento 80s Action Heroes con Rambo e John McClane arriverà in Call of Duty: Warzone, Mobile e Black Ops: Cold War giovedì 20 maggio. Sebbene non abbiano spiegato esattamente in cosa consisterà, tutto sembra indicare che saremo in grado di controllare i due personaggi popolari come operatori. I dataminer hanno già rivelato i modelli di entrambi che compaiono nei giochi.

Maggiori dettagli su questo nuovo evento in Call of Duty: Mobile dovrebbero arrivare comunque la prossima settimana.

Fonte: Pocket Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti