Fortnite gallina dalle uova d'oro di Ninja! $5 milioni guadagnati in un mese solo grazie al codice creatore

Mica bruscolini.

Lo streamer di Twitch, Tyler "Ninja" Blevins è stato il più grande creatore di contenuti per Fortnite nel 2018, che all'epoca ha battuto tutti i record. Ora durante una diretta streaming ha affermato che in un solo mese ha guadagnato $ 5 milioni e questo solo con il codice creatore per Fortnite.

"Penso che il massimo che abbia mai fatto in un mese con il codice del creatore è stato di circa cinque milioni", ha dichiarato Ninja. "Non sto scherzando. È stato divertente. In realtà ho parlato male con qualcuno l'altro giorno in una diretta riguardo al mio gameplay di League of Legends, e gli ho detto che potevo comprare il suo albero genealogico se avessi voluto. E' stato divertente".

Non è chiaro quanti giocatori di Fortnite abbiano utilizzato il codice creatore di Ninja per fargli guadagnare cinque milioni di dollari, ma dovevano comunque essere in tanto, poiché i creatori ottengono solo il 5% dell'acquisto effettuato quando viene utilizzato il loro codice.

Nel corso della sua vita da streamer, Ninja ha guadagnato davvero molti soldi: solo il suo passaggio su Mixer, secondo quanto riportato, gli sarebbe fruttato 30 milioni di dollari. La piattaforma di streaming creata da Microsoft ha poi chiuso i battenti dopo qualche tempo.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza