Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears of War il film è il grande sogno di Dave Bautista. Ha perfino rifiutato Fast & Furious per inseguirlo

Il Marcus Fenix perfetto?

Non tutti rifiutano un ruolo nel franchise di successo di Fast & Furious, ma Dave Bautista lo ha fatto e per una ragione molto seria: l'attore sta risparmiando tutte le sue capacità di recitazione per poter interpretare un giorno Marcus Fenix ​​nel film di Gears of War.

Durante un'intervista a Collider, Bautista ha dichiarato: "Non pretendo nulla. Ho avuto la possibilità di avere un incontro con la Warner Bros., mi stavano parlando di questo e quello e ho detto 'ehi, parliamo di Bane'. Mi è successo un'altra volta nella mia carriera. Volevano parlarmi di Fast & Furious, e ho detto 'Non sono interessato, parliamo di Gears of War e di Marcus Fenix".

Come molti di voi sanno, Dave Bautista era un noto wrestler della WWE come John Cena e Dwayne "The Rock" Johnson e sin dalla sua incursione nel mondo della recitazione ha avuto una partecipazione di spicco nei film Guardiani della Galassia e Blade Runner 2049, ma tutto indica che partecipare a Fast & Furious non fa parte dei suoi piani.

La versione cinematografica di Gears of War è in sviluppo da ben 12 anni. Lo studio de Il Signore degli Anelli, New Line Cinema, ha acquistato i diritti per realizzare un film basato sul gioco originariamente nel 2007, ma nell'ottobre 2016 Microsoft ha confermato che il film di Gears of War sarà sviluppato dalla Universal Pictures. Attualmente tuttavia non ci sono ancora notizie sulla produzione del film.

Fonte: Collider