Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn è gratis ancora per poche ore, non fatevelo scappare!

L'esclusiva PlayStation in regalo per tutti.

Il titolo d'azione open world di Guerrilla Games, Horizon Zero Dawn, è ancora gratuito per gli utenti PlayStation dal 19 aprile come parte dell'iniziativa Play at Home di Sony. La versione gratuita è l'edizione completa di Horizon, che include l'espansione Frozen Wilds, vari pacchetti di armi e abiti, un art book digitale e un tema per PS4.

Tuttavia avete a disposizione ancora pochissime ore per riscattare una vostra copia, ovvero fino alle 5:00 di venerdì. Play At Home è l'iniziativa annunciata nell'aprile 2020, quando Sony ha dichiarato che era stata progettata per promuovere il distanziamento sociale e aiutare gli sviluppatori di giochi indipendenti colpiti dalla pandemia di Coronavirus.

Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey sono stati resi gratuiti all'epoca, mentre è stato annunciato un fondo di supporto indipendente da $ 10 milioni per aiutare i creatori in difficoltà. Nell'ambito di Play At Home 2021, i possessori di PlayStation sono stati in grado di scaricare gratuitamente Ratchet & Clank del 2016 e 10 giochi indie per PS4 e titoli per PS VR.

Play At Home 2021 si concluderà offrendo ai giocatori contenuti di gioco gratuiti o valuta virtuale per 10 giochi: Call of Duty Warzone, Rocket League, Brawlhalla, MLB The Show 21, NBA 2K21, Destruction AllStars, Rogue Company World of Tanks, World of Warship e Warframe.

Fonte: Pushsquare

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti