Pokémon e Pikachu incontrano...Katy Perry. Ecco la canzone 'Electric'

Si festeggiano i 25 anni della serie.

Pokémon continua oggi i suoi festeggiamenti per il 25° anniversario della serie con l'uscita del nuovo singolo di Katy Perry intitolato "Electric".

Nel video, Katy Perry e il suo Pikachu ricordano il momento della crescita e possiamo vedere flashback di quando la cantante era più giovane con un Pikachu che era solo un Pichu. I Pokémon si evolvono, e così anche le persone, questo dovrebbe essere il messaggio del nuovo singolo.

"Quando ho visitato il Pokémon Café durante un tour in Giappone, mi sono sentita così nostalgica", ha detto Katy Perry. "Mi ha riportato agli anni del liceo".

"Pikachu è la forma evoluta di Pichu, quindi, nel video, vedete la versione più giovane di me con Pichu e poi me stessa nel presente con Pikachu. Entrambi ci evolviamo, ma conserviamo un senso di giocosità."

Electric sarà presente in un album che uscirà questo autunno, insieme ai brani della star dei concerti virtuali di Pokémon Post Malone, del recente collaboratore di Fortnite J Balvin e di un quarto "artista superstar a sorpresa".

Tornando al mondo dei videogiochi, Pokémon quest'anno lancerà remake retrò di Shining Pearl e Brilliant Diamond. Questi saranno seguiti all'inizio del 2022 da un prequel open world ambientato centinaia di anni prima, intitolato Pokémon Legends Arceus.

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella piů rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza