Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon e Pikachu incontrano...Katy Perry. Ecco la canzone 'Electric'

Si festeggiano i 25 anni della serie.

Pokémon continua oggi i suoi festeggiamenti per il 25° anniversario della serie con l'uscita del nuovo singolo di Katy Perry intitolato "Electric".

Nel video, Katy Perry e il suo Pikachu ricordano il momento della crescita e possiamo vedere flashback di quando la cantante era più giovane con un Pikachu che era solo un Pichu. I Pokémon si evolvono, e così anche le persone, questo dovrebbe essere il messaggio del nuovo singolo.

"Quando ho visitato il Pokémon Café durante un tour in Giappone, mi sono sentita così nostalgica", ha detto Katy Perry. "Mi ha riportato agli anni del liceo".

"Pikachu è la forma evoluta di Pichu, quindi, nel video, vedete la versione più giovane di me con Pichu e poi me stessa nel presente con Pikachu. Entrambi ci evolviamo, ma conserviamo un senso di giocosità."

Guarda su YouTube

Electric sarà presente in un album che uscirà questo autunno, insieme ai brani della star dei concerti virtuali di Pokémon Post Malone, del recente collaboratore di Fortnite J Balvin e di un quarto "artista superstar a sorpresa".

Tornando al mondo dei videogiochi, Pokémon quest'anno lancerà remake retrò di Shining Pearl e Brilliant Diamond. Questi saranno seguiti all'inizio del 2022 da un prequel open world ambientato centinaia di anni prima, intitolato Pokémon Legends Arceus.

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Pokémon Go

Android, iOS

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti