Mass Effect Legendary Edition vi fa raggiungere il finale migliore giocando solo a Mass Effect 3

Ma ad una condizione.

Mass Effect Legendary Edition è ora disponibile per tutti i giocatori e come sappiamo la collezione contiene tutti e tre i capitoli della serie DLC compresi. Tuttavia la trilogia consente di giocare solo ad uno specifico capitolo senza iniziare tutto da capo. Se volete partire da ad esempio Mass Effect 3, potete tranquillamente farlo, ricordandovi però che qualunque siano le scelte individuali di Shepard, queste scelte sono influenzate anche dal numero di risorse di guerra che avrete raccolto nella trilogia.

Per bilanciare meglio il gameplay, BioWare ha ottimizzato alcune risorse di guerra, assicurando anche che i giocatori possano ancora raggiungere il miglior livello di reattività galattica anche se si salta sia Mass Effect 1 e 2 in favore appunto di Mass Effect 3.

C'è un però: se scegliete di giocare solo a Mass Effect 3, per ottenere il finale migliore dovrete comunque portare a termine degli obiettivi. "La scala della reattività galattica è stata ribilanciata e ora è influenzata esclusivamente dal contenuto che completerete nell'intera trilogia", ha detto BioWare in una nota. "Se saltate direttamente arrivando a Mass Effect 3, dovrete completare quasi tutti i contenuti disponibili se state mirando a un finale che salvi la maggior parte delle vite".

mass

Nelle notizie correlate, la versione Xbox Series X/S consentirà il cross-save con Xbox One, mentre questa feature non sarà presente per chi gioca su PS4 o PS5.

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza