Mass Effect Legendary Edition non sarà su Xbox Game Pass ma solo su EA Play Pro

La conferma ufficiale di EA.

Se speravate che la recente partnership tra EA e Xbox per Game Pass significasse che avreste potuto giocare a Mass Effect Legendary Edition sul servizio in abbonamento, purtroppo abbiamo delle brutte notizie.

Un community manager di EA ha confermato che l'unico servizio in abbonamento su cui sarà disponibile la trilogia è EA Play Pro.

Se siete abbonati a Game Pass Ultimate, avete automaticamente un abbonamento EA Play di base, che vi offre uno sconto del 10% sui giochi oltre all'accesso alla libreria di giochi EA Play. Ovviamente potrete ancora acquistare Mass Effect Legendary Edition sui soliti store digitali o al dettaglio.

Tenete presente che EA Play Pro è anche un abbonamento esclusivo per PC. Il servizio è disponibile per $15 al mese e vi dà accesso a tutti gli ultimi giochi EA per PC al momento del lancio.

Mass_Effect_Legedary_Edition

Tuttavia, è possibile che Mass Effect Legendary Edition possa arrivare su Game Pass in futuro. FIFA 21 ha debuttato in modo simile su EA Play Pro, ma è arrivato su Game Pass sei mesi dopo. Dipenderà interamente dai piani di EA per quanto riguarda la trilogia rimasterizzata.

"[Mass Effect Legendary Edition in arrivo su Game Pass è] certamente una possibilità, anche se non sono a conoscenza di alcun piano attuale o di un periodo di tempo per qualsiasi cosa oltre l'accesso a EA Play Pro a questo punto", ha detto EA.

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza