Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ratchet & Clank: Rift Apart, svelata la data di pre-load e le dimensioni del gioco

Ecco tutti i dettagli.

Il nuovo titolo di Insomniac, Ratchet & Clank: Rift Apart arriverà su PlayStation 5 a partire dal mese prossimo e visto che ora il titolo è finalmente entrato in fase gold, adesso abbiamo una prima idea delle dimensioni del file e della data di pre-load, tutte informazioni che i giocatori aspettavano con trepidazione.

Ma partiamo prima dalla data di pre-load: sarà possibile scaricare il gioco dal 4 giugno. Avrete così un po' di tempo prima del lancio ufficiale per prepararvi a scaricare il gioco. E per quanto riguarda il suo peso? Ratchet & Clank Rift Apart non occuperà uno spazio ingente sulla vostra console, ma dovrete tenere liberi circa 43 GB di spazio (precisamente 42.183 GB). Bisogna sottolineare però che queste dimensioni non tengono conto della patch al day one, perciò le sue dimensioni potrebbero lievitare anche se probabilmente di poco.

Recentemente Insomniac ha svelato qualche dettaglio in più sul gioco, soprattutto per quanto riguarda la fase dell'ottenimento dei trofei. Il Platino infatti sarà ottenibile semplicemente facendo una singola run, ma i giocatori dovranno stare attenti ad esplorare qualsiasi angolo del mondo di gioco.

Vi ricordiamo che Ratchet & Clank Rift Apart sarà disponibile dall'11 giugno in esclusiva su PlayStation 5.

Fonte: Pushsquare

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti