Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village e il mistero del volto di Ethan Winters finalmente svelato?

Il protagonista degli ultimi due RE è avvolto nell'ombra.

Resident Evil 7 biohazard è stato un momento cruciale per il franchise survival horror di Capcom, spostando la prospettiva della serie dalla terza persona alla prima persona. I giocatori hanno visto gli eventi del gioco attraverso gli occhi del protagonista Ethan Winters ma non abbiamo mai visto la faccia del nostro eroe.

Capcom continua a nascondere il volto dell'eroe nell'ombra anche con Resident Evil Village. Anche se dare un'occhiata ufficiale a Ethan non è facile, i fan e i modder hanno preso il suo modello di personaggio dai due recenti giochi di Resident Evil, dando ai giocatori un'idea su come appare il personaggio.

Questo è il motivo per cui potreste aver visto la faccia di Ethan Winters sui social media questa settimana, in quello che è stato ampiamente ritenuto essere un rendering ufficiale del personaggio di Resident Evil 7 e Village.

L'artwork, tuttavia, è creato dai fan in una certa misura. È stato creato dall'utente di DeviantArt DemonLeon3D. Potete vedere i suoi rendering di Ethan sul suo profilo DA, dove accredita un altro artista, xKamillox (aka xxkammyxx), per il modello utilizzato nell'artwork. È semi-ufficiale, in un certo senso, perché il modello Ethan pubblicato da xKamillox è stato estratto direttamente da Resident Evil 7 e pubblicato su DeviantArt nel 2017.

xKamillox afferma su Twitter che il modello del personaggio che ha estratto e caricato da RE7 non è stato modificato. Ha notato che Capcom ha utilizzato lo stesso modello di viso per Ethan in Resident Evil Village.

Altri modder e artisti hanno reso il volto insolitamente misterioso di Ethan Winters facilmente visibile nella versione per PC Windows del gioco. Resident Evil Village include un visualizzatore di modelli di personaggi e, sebbene il viso di Ethan sia oscurato per impostazione predefinita, una mod chiamata Ethan Winters Restored rende visibile il suo viso completo.

In realtà i fan di Ethan Winters sanno da anni come appare nella realtà il volto del personaggio e su chi si basa. I titoli di coda di Resident Evil 7 nominano il modello reale responsabile del look di Ethan, un modello tunisino di nome Yaya Chamki. Altrimenti noto come Ryan C.

Resident Evil Village è disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Fonte: Polygon.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti