Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Starfield mostra ambientazioni e personaggio in nuove presunte immagini leak

Prima e terza persona a scelta?

Uno degli annunci bomba dello scorso anno è stato senza dubbio l'acquisizione di ZeniMax - così come l'ampia gamma di sviluppatori che lo compongono, tra cui Bethesda- da parte di Microsoft. Da allora le voci si sono diffuse a macchia d'olio che hanno raggiunto tutti gli spettri dell'industria dei videogiochi.

Una delle incognite che interessa i fan è cosa accadrà ai titoli già annunciati, in particolare The Elder Scrolls VI e Starfield. In attesa di una conferma tra esclusiva Xbox Series X/S o no, in rete iniziano a circolare una serie di leak dedicati proprio a Starfield. Dalle prime indiscrezioni che vedono il gioco Bethesda a metà tra un No Man's Sky e un Outer Wilds, ora arrivano presunte immagini leak proveniente da una build del 2018.

A svelare le immagini un subreddit che raccoglie le ultime fughe di notizie dal mondo dei videogiochi. Sebbene non ci sia una fonte esplicitamente citata, uno dei moderatori del forum ha risposto dicendo che sebbene non possa fornire prove, è "abbastanza convinto che siano legittime a causa della fonte che le ha fornite", nonostante non faccia il nome. Queste immagini sono state pubblicate anche su ResetEra e Twitter e mostrano l'ambientazione, il personaggio e quella che sembra essere una base spaziale.

Va notato che ovviamente non ci sono conferme al momento da parte di Bethesda che attesti che questa informazione sia vera, ma tutto sembra indicare che non sarebbe lontana dalla realtà. Ad ogni modo non ci resta che attendere l'E3 per sapere qualcosa di più a riguardo.

Fonte: Twitter e ResetEra

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Starfield

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti