Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yakuza: Like a...Duck! Kiryu ora diventa una paperella di gomma

Tutto grazie a Tubbz.

Il simpatico protagonista della serie Yakuza, Kiryu Kazuma è ora disponibile sotto forma di paperella di gomma targata TUBBZ, completa di una bicicletta come arma da mischia. Ora l'unica domanda rimasta è quando arriverà una paperella di gomma dedicata all'altro protagonista di Yakuza, Goro Majima.

Nella serie Yakuza, Kazuma Kiryu appare come protagonista in molti titoli con la notevole eccezione del gioco a turni Yakuza: Like A Dragon. In Like A Dragon, la serie ha un nuovo protagonista, Ichiban, pur mantenendo molte delle stranezze ed eccentricità spesso esilaranti che hanno reso la serie una delizia per i fan per anni.

Non solo Kiryu è il protagonista: sul sito di SEGA si trovano anche paperelle di gomma dedicate ad altri titoli dell'editore come ad esempio Shenmue e Jet Set Radio. I preordini sono aperti in questo momento e le anatre SEGA saranno disponibili da luglio ad un prezzo di 13,59 euro ciascuna. Tutte le paperelle verranno spedite all'interno di una confezione con la forma di vasca da bagno.

Nelle notizie correlate, recentemente lo studio dietro Yakuza ha annunciato il sequel di Judgment chiamato Lost Judgment.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Yakuza: Like a Dragon

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti