Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox, We Happy Few e oltre: Compulsion Games lavora a un misterioso progetto

Gatti? Scatole? Schrödinger

Compulsion Games, gli autori di We Happy Few, stanno lavorando ad un nuovo titolo, previsto in esclusiva su console Xbox e su PC. Questo, in quanto ora fanno parte di Microsoft Studios, essendo uno dei team recentemente acquisiti da Phil Spencer e dal gruppo Xbox.

Fino ad oggi, non sapevamo quale fosse il prossimo progetto di questo talentuoso team, tuttavia pare che il silenzio stampa sia ormai terminato.

La responsabile PR di Compulsion Games ha recentemente condiviso su Twitter un piccolissimo teaser, il quale potrebbe contenere un indizio sulla natura del prossimo gioco...ma anche essere una semplice presa in giro.

Inizialmente, è stata condivisa una foto raffigurante una scatola di cartone, con il logo Compulsion Games. L'indizio si nascondeva chiaramente all'interno di questo potenziale press-kit.

Poco dopo, è stata pubblicata una seconda foto, dove si sarebbe finalmente visto il contenuto. Purtroppo, sebbene la scatola fosse aperta, l'intera inquadratura è stata occupata...da un adorabile micio.

Un classico esempio di "trollaggio"? Non proprio: sebbene la responsabile PR abbia dichiarato che si tratta di un regalo per lo studio e non di un elemento da press-kit, ciò deve essere comunque inteso come spoiler.

Compulsion Games è nota per realizzare titoli eccentrici e fuori di testa, quindi non possiamo escludere nulla: che i gatti siano un elemento chiave del loro prossimo gioco? Oppure il vero indizio era proprio la scatola?

Microsoft sarà presente all'E3 2021, quindi se ci saranno delle novità sul prossimo titolo di Compulsion Games, quello sarà il momento migliore per scoprirlo.

Fonte: Twitter