FIFA 22 avrÓ la Serie A italiana!

EA Sports diventa Official Video Game Partner del campionato italiano.  

Arrivano grandi notizie per tutti i giocatori italiani in attesa del prossimo FIFA! EA Sports e la Lega Serie A hanno annunciato una partnership che porterà la Serie A italiana in FIFA 22.

Ora, quindi, EA Sports diventa Official Video Game Partner del nostro campionato di calcio, grazie a un accordo raggiunto il 14 maggio nel corso dell'assemblea di lega.

Ovviamente questa partnership porterà con sé diverse novità nel prossimo titolo sportivo. Ad esempio, nella modalità FUT, dovrebbe accadere quello che succede per altri campionati come la Premier League, la Bundesliga, la Liga spagnola, la Ligue 1 e la Major League Soccer USA, ovvero ogni sarà assegnato a un giocatore della Serie A italiana il premio MVP di FUT.

I fan posso aspettarsi anche le grafiche TV e loghi ufficiali del nostro campionato.

Per quanto riguarda Roma e Juventus rimangono, però, dei punti interrogativi, dato che EA non possiede le licenze ufficiali dei due club che, molto probabilmente, appariranno in FIFA 22 come Piemonte e Roma FC. Anche le divise non saranno quelle ufficiali e lo stesso vale per i loghi.

Serie_A_Fifa_22

Infine, per quanto riguarda gli stadi, la partnership non svela un collegamento con i veri impianti sportivi che dovrebbero rimanere gli stessi già visti in FIFA 21.

Fonte: Superscudetto.it.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza