Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima ora è perfino in una canzone e risponde al rapper J. Cole

Un omaggio al papà di Death Stranding e Metal Gear Solid.

Recentemente Hideo Kojima ha incontrato Nicolas Winding Refn, l'Heartman di Death Stranding e l'hype si è subito impennato: questa discussione virtuale porterà ad una nuova collaborazione e quindi un nuovo gioco? Per ora non ci sono ulteriori dettagli a riguardo, ma il papà di Metal Gear Solid continua a far parlare di sé, anche se questa volta indirettamente.

Il famoso rapper J. Cole ha pubblicato un nuovo album "The Off-Season" dopo un lavoro durato circa tre anni. Dopo la sua uscita in molti l'hanno ascoltato sulle varie piattaforme e hanno notato che nel brano "Applying Pressure" il rapper dice la seguente frase: "Big Boss, less Rick Ross, more like a wavy Hideo Kojima", facendo così un chiaro riferimento a Metal Gear Solid.

Per tutta risposta Hideo Kojima ha pubblicato un tweet sotto al post di Cole con tre emote fiamma, lasciando intendere di aver ascoltato l'album e di aver apprezzato il riferimento al suo gioco.

Non è la prima volta che Kojima viene coinvolto in altri medium o crossover: recentemente il creatore di giochi è stato inserito anche all'interno di Cyberpunk 2077.

Fonte: DualShockers