Mario Kart 8 Deluxe appassiona proprio tutti! Doug Bowser sta insegnando ai genitori a giocare

Il presidente di Nintendo of America diffonde passione.

Il presidente di Nintendo of America, Doug Bowser, ha pubblicato su Twitter alcune foto mentre insegna ai suoi genitori a giocare a Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch e, secondo Bowser, hanno imparato, come dimostra un'immagine della conquista di un secondo posto.

Doug Bowser ha 55 anni, il che significa che i suoi genitori ne avranno 70 o 80, ma a quanto pare sono ancora abbastanza giovani per poter giocare a Mario Kart 8 Deluxe.

Oltre a questo, possiamo anche vedere che Bowser indossa una fantastica maglietta del Super Nintendo Entertainment System!

Per quanto riguarda l'apprezzato titolo, Mario Kart 8 Deluxe continua ad essere il videogioco più venduto su Nintendo Switch con oltre 35 milioni di unità piazzate, quasi tre milioni di copie in più rispetto ad Animal Crossing: New Horizons che si trova al secondo posto.

Fonte: Nintendoenthusiast.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Gran Turismo 7 e Porsche in un teaser trailer ai limiti del fotorealismo

Piccolo teaser dedicato a Porsche per Gran Turismo 7.

Articolo | Forza Horizon 5 - anteprima

Abbiamo visto in anteprima i primi minuti di Forza Horizon 5 e scambiato quattro chiacchiere con Mike Brown, Creative Director del gioco.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza