Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect Legendary Edition debutta alla grande su Steam

Voglia di Mass Effect.

Mass Effect Legendary Edition sembra andare bene su Steam, dove il suo lancio ha collezionato il secondo più alto numero di giocatori simultanei di EA dietro Apex Legends.

Per ora il picco totale simultaneo di 59.650 utenti (tramite Steam Charts e BenjiSales) è il più alto per qualsiasi gioco Mass Effect o addirittura di BioWare su Steam.

La valutazione media delle recensioni degli utenti è "Molto positiva", anche se ci sono una serie di lamentele. Uno dei difetti più segnalati dai giocatori è il lancio di Origin, il launcher di EA, in background, nonostante si stia giocando alla versione Steam.

Nel Regno Unito, le copie fisiche di Mass Effect: Legendary Edition hanno spinto la trilogia in cima alle classifiche di tutti i formati di questa settimana, superando Resident Evil: Village.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che la Legendary Edition ha modificato la controversa foto di Tali del terzo capitolo.

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect Trilogy Remastered

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti