Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Slug Code: J nel primo video gameplay è il grande ritorno della serie culto...su mobile

SNK e TiMi Studios uniscono le forze.

SNK e lo sviluppatore TiMi Studios, parte di Tencent Games, hanno mostrato il primo trailer gameplay di Metal Slug Code: J, il nuovo titolo di questa saga d'azione arcade che ritorna su iOS e Android. Il gioco mantiene l'anima della serie tanto amata, sebbene la grafica in pixel-art sia stata sostituita con un qualcosa di più moderno.

Il progetto era stato annunciato la scorsa estate, momento in cui si diceva che stessero cercando di sviluppare una fedele riproduzione dello stile della saga originale, accessibile a tutti gli utenti e divertente sia per i principianti che per i veterani. "Metal Slug ha una grande storia di azione e gameplay eccezionali, quindi siamo orgogliosi di annunciare il suo arrivo sui telefoni cellulari di tutto il mondo", ha detto Yasuyuki Oda, produttore del gioco. "Siamo lieti di lavorare insieme a uno studio così potente come TiMi Studios per realizzare questo nuovo Metal Slug". Da parte sua, Winco Qin, CEO di TiMi Studios, ha spiegato che "Metal Slug è una delle più grandi saghe arcade ed è perfettamente adatta ai giochi mobile".

Metal Slug ha debuttato su cabinati arcade e Neo Geo nel 1996, in un momento in cui impazzavano i giochi 3D, ma la sua azione frenetica, la grafica pixel-art dettagliata e le animazioni di qualità sono riuscite ad attirare l'attenzione nelle sale giochi. Di seguito potete dare uno sguardo al gameplay.

Cover image for YouTube videoGameplay of TiMi Studio Group's Metal Slug Mobile Game Authorized by SNK

Metal Slug Code: J è attualmente in via di sviluppo e come detto arriverà su smartphone, ma per ora non c'è ancora una data di uscita ufficiale.

Fonte: Siliconera

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metal Slug Code: J

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti