Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Necromunda: Hired Gun in un nuovo teaser della temibile abilità Sensi Aumentati

"Il coltellino svizzero del gioco".

Uscirà il primo giugno, per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC, Necromunda: Hired Gun, FPS ambientato nell'universo di Warhammer 40,000; Focus Home Interactive sta approfittando dell'approssimarsi della data per rilasciare diversi contenuti video relativi al gioco, al suo gameplay e alle sue armi.

Fra questi, ultimo ma non ultimo, ne arriva uno per l'abilità Hightened Senses, descritta dagli sviluppatori come perfetta sia per riprendere fiato in uno scontro particolarmente acceso sia per realizzare il centro perfetto su un bersaglio in movimento.

Nel gioco impersoneremo un mercenario in un mondo corrotto e senza scrupoli, dedito a dare la caccia a criminali e mutanti... per il giusto prezzo, si intende. L'arsenale è in continua evoluzione e al nostro servizio avremo anche un fedele cyber-mastino...

Guarda su YouTube

Questa la sinossi del gioco, attualmente in sconto pre-order del 15% su Steam: Diventa un mercenario. La paga è buona, il cane è fedele e la pistola è affidabile. Entra in uno sparatutto indie frenetico e violento, ambientato nelle distese più oscure della famigerata città formicaio di Warhammer 40.000.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Necromunda: Hired Gun

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti