Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village 'nasconde' una scena alternativa nel castello di Lady Dimitrescu

L'ordine è importante.

Resident Evil Village, come molti dei giochi Resident Evil moderni, è un'esperienza relativamente lineare. Ci sono sezioni con un'esplorazione più ampia ma per la maggior parte i giocatori sono sempre e solo concentrati su un singolo obiettivo alla volta. Questo rende particolarmente eccitante trovare percorsi alternativi, come quello trovato da un giocatore che ha condiviso la sua scoperta su TikTok.

I giocatori di Resident Evil Village dovrebbero avere una certa familiarità con le figlie di Lady Dimitrescu. Per la maggior parte dei giocatori, combattere le figlie di Lady Dimitrescu sembrerà un percorso lineare in cui Bela è la prima, poiché è proprio scappando da Bela che i giocatori scoprono come sconfiggere le figlie.

Quello che molti giocatori potrebbero non aver capito è che le restanti due figlie, Daniela e Cassandra, possono essere combattute in qualsiasi ordine. Daniela si trova nella biblioteca del castello, mentre Cassandra nell'armeria. A seconda dell'ordine in cui il giocatore combatte le figlie, Capcom ha cambiato una scena con Lady Dimitrescu. In una scena, come mostrato nel video virale TikTok, chiamerà Cassandra e chiederà "la testa di quell'uomo". Nell'altra, chiamerà Cassandra e si arrabbierà molto per il fatto che l'altra sua figlia è stata uccisa.

Una possibilità che il video di TikTok non mostra è che se il giocatore attira l'attenzione di Lady Dimitrescu o Cassandra in questa scena, inizieranno entrambi a inseguire il giocatore.

Vedersela prima con Cassandra sembra essere il percorso più comune, come afferma l'utente di TikTok. Cassandra tende a portare i giocatori verso l'armeria. Pertanto, molti forse non sono mai riusciti a vedere la scena in questione.

La sequenza dimostra quanto i giocatori apprezzino questi piccoli cambiamenti a seconda delle loro decisioni. Il castello di Resident Evil Village non si presta a molti percorsi diversi, ma piccoli tocchi possono farlo sembrare più grande.

Resident Evil Village è ora disponibile su PC, PS4, PS5, Stadia, Xbox One, Xbox Series X/S.

Guarda su YouTube

Fonte: Gamerant.