Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silent Hill è solo un sogno ma il creatore Keiichiro Toyama ci consola con uno splendido artwork del suo nuovo horror

Il progetto di Bokeh Game Studio prende forma.

Keiichiro Toyama, il creatore di Silent Hill, continua a lavorare con il suo studio Bokeh Game al prossimo progetto horror e, ora, il team ha voluto offrire ai fan in attesa un aggiornamento sul titolo, con un nuovo splendido e inquietante artwork.

L'account Twitter ufficiale di Bokeh Game Studio ha condiviso l'immagine omaggiando il suo creatore, Saori Kurono, un designer che aiuterà il team a dare vita a questo nuovo gioco horror che, a giudicare dall'artwork mostrato, si preannuncia abbastanza spaventoso.

Bokeh Game, sotto la guida dell'ex Sony Toyama, punta a un'esperienza horror che dovrà essere in grado di "trasmettere una forte sensazione di inquietudine per spingere i giocatori a mettere tutto in discussione".

L'obiettivo dello studio di Toyama sembra essere perfettamente rappresentato dall'artwork di Kurono visibile nel tweet qui sotto:

Per quanto riguarda il progetto di Keiichiro Toyama, poco tempo fa si era parlato anche di una collaborazione con un famoso creatore giapponese e, in molti, già sognavano un ritorno di Silent Hill con Hideo Kojima.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti