Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Starfield di Bethesda avrebbe una finestra di lancio precisa

Q1 2022 è la risposta esatta?

Tra i tanti rumor che affollano la rete in questi mesi tra i protagonisti principali abbiamo sicuramente Starfield, nuovo progetto targato Bethesda di cui in realtà non si sa quasi nulla a livello ufficiale ma che per parecchio tempo sembrava il protagonista di una uscita a sorpresa già nel corso di quest'anno. Ora i rumor hanno però preso una direzione diversa.

Dopo le supposizioni sulla natura del titolo, un mix tra No Man's Sky e Outer Wilds lontano invece da Mass Effect, protagonista dei rumor è tornato a essere Jeff Grubb. Il giornalista di VentureBeat ha prima evidenziato che il gioco sarà un'esclusiva PC e Xbox e successivamente ha detto la sua sulla finestra di lancio commentando la previsione di Adeoye Jr di Kinda Funny Games.

Il tweet di Grubb qui sotto preso singolarmente significa poco o nulla senza le parole di Adeoye Jr. Cosa ha detto esattamente il membro del canale YouTube Kinda Funny Games? Che Starfield uscirà a inizio 2022, nel Q1 del prossimo anno (primo trimestre).

Lo sviluppo si troverebbe in uno stadio decisamente avanzato nonostante il silenzio assoluto sulla natura del progetto ma a quanto pare la pandemia ha reso complicato il lancio entro la fine del 2021 e un'uscita magari a febbraio o marzo sarebbe gestibile molto più facilmente. Ovviamente tutto questo se i rumor in questione dovessero rivelarsi attendibili ma in questo senso delle novità potrebbero arrivare a breve dato che praticamente tutti gli insider e i giornalisti danno per scontata la presenza di Starfield all'E3 2021.

Cosa ne pensate, un'uscita nei primi tre mesi del 2022 vi sembra plausibile per Starfield?

Fonte: Windows Central

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Starfield

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti