Starfield di Bethesda avrebbe una finestra di lancio precisa

Q1 2022 è la risposta esatta?

Tra i tanti rumor che affollano la rete in questi mesi tra i protagonisti principali abbiamo sicuramente Starfield, nuovo progetto targato Bethesda di cui in realtà non si sa quasi nulla a livello ufficiale ma che per parecchio tempo sembrava il protagonista di una uscita a sorpresa già nel corso di quest'anno. Ora i rumor hanno però preso una direzione diversa.

Dopo le supposizioni sulla natura del titolo, un mix tra No Man's Sky e Outer Wilds lontano invece da Mass Effect, protagonista dei rumor è tornato a essere Jeff Grubb. Il giornalista di VentureBeat ha prima evidenziato che il gioco sarà un'esclusiva PC e Xbox e successivamente ha detto la sua sulla finestra di lancio commentando la previsione di Adeoye Jr di Kinda Funny Games.

Il tweet di Grubb qui sotto preso singolarmente significa poco o nulla senza le parole di Adeoye Jr. Cosa ha detto esattamente il membro del canale YouTube Kinda Funny Games? Che Starfield uscirà a inizio 2022, nel Q1 del prossimo anno (primo trimestre).

Lo sviluppo si troverebbe in uno stadio decisamente avanzato nonostante il silenzio assoluto sulla natura del progetto ma a quanto pare la pandemia ha reso complicato il lancio entro la fine del 2021 e un'uscita magari a febbraio o marzo sarebbe gestibile molto più facilmente. Ovviamente tutto questo se i rumor in questione dovessero rivelarsi attendibili ma in questo senso delle novità potrebbero arrivare a breve dato che praticamente tutti gli insider e i giornalisti danno per scontata la presenza di Starfield all'E3 2021.

Cosa ne pensate, un'uscita nei primi tre mesi del 2022 vi sembra plausibile per Starfield?

Fonte: Windows Central

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Xbox Game Pass starebbe per ricevere Judgment

Lo suggerisce l'account Twitter ufficiale del servizio.

Ratchet & Clank Rift Apart per PS5 domina la classifica di vendite italiana

Il titolo di Insomniac Games fa innamorare anche il nostro paese.

Articoli correlati...

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza