Biomutant senza segreti! Un video con tutti i dettagli tra strani animali e kung-fu

Un riassunto perfetto.

Manca solo una settimana a Biomutant, e gli sviluppatori attraverso un comunicato stampa vogliono spiegare ai fan in sintesi "cos'è Biomutant" e per farlo hanno pubblicato un video che descrive il gioco e mostra le feature più importanti. Stefan Ljungqvist, Art & Creative Director di Experiment 101, in questo video ha raccontato qualcosa di più sul mondo di gioco e cosa devono aspettarsi i giocatori.

Il direttore creativo parla dell'ampia personalizzazione del personaggio principale, ma consente anche di guardare gli elementi di creazione o di familiarizzare con le varie fazioni. Stefan Ljungqvist menziona anche il "karma", cioè le squadre buone e cattive a cui possiamo unirci durante il gioco, un elemento che è strettamente correlato alla trama principale.

Biomutant è un gioco di ruolo post-apocalittico favolistico, con un mondo di gioco aperto e un sistema di combattimento originale in grado di unire combattimenti corpo a corpo, armi da fuoco e abilità mutanti. Senza indugi vi lasciamo alla visione del video.

Vi ricordiamo che Biomutant sarà disponibile dal 25 maggio su PC, Xbox One e PS4, con opzione di retrocompatibilità su Xbox Series X/S e PS5.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza