Destiny 2, il filmato scovato dai dataminer sembra trasformare un amato eroe in un villain

Luci e ombre di un Titano.

A volte i leak che trapelano in rete svelano lati di personaggi dei videogiochi che i fan non vorrebbero mai sapere. Questo è il caso di una figura molto amata dai giocatori di Destiny 2, ovvero Saint-14. Attraverso un filmato trovato da un dataminer scopriamo un altro lato del titano venuto fuori con la nuova stagione del gioco, quella del Tecnosimbionte.

Vi ricordiamo che questa notizia potrebbe contenere degli spoiler, perciò non proseguite se non avete ancora giocato questa stagione.

Saint-14 è stato a lungo un eroe perfetto per molto tempo, dal momento in cui è stato salvato nella Stagione dell'Alba e da allora ha incarnato l'eroe dei sogni con il suo elmo esotico disponibile per i giocatori nel primo capitolo della serie. Ora però tutto lascia pensare che in realtà Saint-14 non sia così perfetto. Come molti già sanno Saint-14 è il difensore e protegge tutto il suo ambiente rendendo il mondo un posto più sicuro. Tuttavia i cosiddetti Caduti non la vedono così, poiché nella scena trapelata si vede Saint-14 distruggere con assoluta impunità indistintamente tutto ciò che gli si para di fronte.

È bene ricordare che la legione dei guardiani ha sempre saputo che Saint-14 insieme ad altri guardiani distrusse le aree abitate dei Caduti ma tutto aveva la sua spiegazione poiché ciò era necessario per mantenere la città al sicuro. Ma la scena che è stata trovata dai dataminer potrebbe nascondere qualcosa di più oscuro.

L'attuale stagione di Destiny 2 vede i giocatori lavorare a stretto contatto con gli Eliksni mentre affrontano una nuova minaccia dei Vex, che hanno immerso l'Ultima Città in una notte eterna. Mentre i Guardiani hanno già stretto un'alleanza tesa con i Cabal, i Caduti, essendo la prima fazione nemica sulla Terra, sono un nemico molto più visibile e prevalente.

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Articolo | Call of Duty: Vanguard - prova

Il nostro primo sguardo ai campi di battaglia multiplayer di Call of Duty: Vanguard.

Battlefield 2042 non è ancora uscito ma c'è già un sito che vende cheat

Come rovinare Battlefield 2042 ancora prima che esca.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza