Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2, il filmato scovato dai dataminer sembra trasformare un amato eroe in un villain

Luci e ombre di un Titano.

A volte i leak che trapelano in rete svelano lati di personaggi dei videogiochi che i fan non vorrebbero mai sapere. Questo è il caso di una figura molto amata dai giocatori di Destiny 2, ovvero Saint-14. Attraverso un filmato trovato da un dataminer scopriamo un altro lato del titano venuto fuori con la nuova stagione del gioco, quella del Tecnosimbionte.

Vi ricordiamo che questa notizia potrebbe contenere degli spoiler, perciò non proseguite se non avete ancora giocato questa stagione.


Saint-14 è stato a lungo un eroe perfetto per molto tempo, dal momento in cui è stato salvato nella Stagione dell'Alba e da allora ha incarnato l'eroe dei sogni con il suo elmo esotico disponibile per i giocatori nel primo capitolo della serie. Ora però tutto lascia pensare che in realtà Saint-14 non sia così perfetto. Come molti già sanno Saint-14 è il difensore e protegge tutto il suo ambiente rendendo il mondo un posto più sicuro. Tuttavia i cosiddetti Caduti non la vedono così, poiché nella scena trapelata si vede Saint-14 distruggere con assoluta impunità indistintamente tutto ciò che gli si para di fronte.

È bene ricordare che la legione dei guardiani ha sempre saputo che Saint-14 insieme ad altri guardiani distrusse le aree abitate dei Caduti ma tutto aveva la sua spiegazione poiché ciò era necessario per mantenere la città al sicuro. Ma la scena che è stata trovata dai dataminer potrebbe nascondere qualcosa di più oscuro.

Cover image for YouTube video

L'attuale stagione di Destiny 2 vede i giocatori lavorare a stretto contatto con gli Eliksni mentre affrontano una nuova minaccia dei Vex, che hanno immerso l'Ultima Città in una notte eterna. Mentre i Guardiani hanno già stretto un'alleanza tesa con i Cabal, i Caduti, essendo la prima fazione nemica sulla Terra, sono un nemico molto più visibile e prevalente.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti