GTA V e GTA Online: le versioni next-gen per PS5 e Xbox Series X/S hanno una data di uscita

Milgioramenti tecnici e visivi e molto altro.

Grand Theft Auto V continua ad espandersi: il gioco open world estremamente popolare e di enorme successo arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X/S l'11 novembre. Rockstar ha anche annunciato che l'edizione standalone di GTA Online per PS5 e Xbox Series X/S uscirà lo stesso giorno e gli utenti PlayStation riceveranno un bonus speciale. Inoltre, Rockstar ha anticipato una sorta di evento dell'anniversario di GTA III per il ventesimo compleanno del gioco.

L'edizione standalone di GTA Online è gratuita su PS5 per i primi tre mesi e terminerà a febbraio 2022. Gli utenti di PlayStation Plus su PS4 hanno già ricevuto un trattamento speciale, poiché possono richiedere 1.000.000 di GTA $ ogni mese fino all'arrivo di GTA Online su PS5. Le nuove versioni di GTA V e GTA Online per la prossima generazione hanno "nuove funzionalità e altro", ma Rockstar deve ancora dettagliare come i giochi trarranno vantaggio dall'hardware di nuova generazione.

Rockstar ha anche anticipato che gli aggiornamenti estivi in ​​arrivo su GTA Online avranno "vantaggi speciali" per i giocatori "da sfruttare in queste versioni ampliate e migliorate quando verranno pubblicate a novembre".

gta

Inoltre, Rockstar celebra il 20° anniversario di GTA III con "sorprese ancora più divertenti in arrivo", alcune delle quali saranno specifiche per GTA Online.

Fonte: Game Informer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza