Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect Legendary Edition divide i fan. I cambiamenti al design di uno dei personaggi fa discutere

Kelly Chambers della discordia.

Kelly Chambers è una delle romance "segrete" in Mass Effect: Legendary Edition. Il personaggio appare per la prima volta in Mass Effect 2 come compagna di equipaggio a bordo della Normandy, ma tra i due giochi, come molti personaggi, il suo aspetto è cambiato con la grafica aggiornata. Ora, Mass Effect: Legendary Edition ha modificato il suo look di ME2 per adattarlo al suo design in ME3, e alcuni fan non ne sono entusiasti.

I design dei personaggi rimasterizzati erano uno dei cambiamenti più attesi in Mass Effect: Legendary Edition. I design di molti personaggi sono stati modificati in tutti e tre i giochi. La grafica ha fatto passi da gigante tra il 2007 e il 2012, gli anni in cui Mass Effect 1 e 3 sono stati lanciati rispettivamente, il che significa che alcuni personaggi hanno un aspetto leggermente diverso. Ma la Legendary Edition ha permesso ai personaggi di avere un aspetto più coeso in tutti e tre i giochi. Inoltre, il design per il comandante femminile Shepard utilizzato per pubblicizzare il terzo gioco, che è ampiamente riconosciuto come il suo look canonico, è stato adottato come look femminile predefinito di Shepard per Mass Effect 1 nella Legendary Edition.

Ma un cambiamento di design di cui i fan sono meno contenti è quello di Kelly Chambers. Sebbene fosse a malapena riconoscibile tra Mass Effect 2 e 3, ora presenta il suo ultimo design in entrambi i giochi. Tuttavia, sembra che molti avrebbero preferito una rimasterizzazione più vicina al suo design in Mass Effect 2. Mentre alcuni fan mettono in discussione l'acconciatura di Kelly, altri ritengono che la forma della sua mascella e delle guance la facciano sembrare un po' troppo diversa.

I design degli altri personaggi sono ancora diversi tra i giochi in Mass Effect: Legendary Edition, a volte per far notare il passare del tempo. Ad esempio, Ashley Williams sembra simile al suo design originale in Mass Effect 1, mentre in Mass Effect 3 appare diversa.

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect Trilogy Remastered

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti