Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky si aggiorna e parte la seconda 'Expedition', Beachhead

E non sembra esattamente una passeggiata...

Il mese scorso, No Man's Sky ha lanciato la sua nuova modalità di gioco "Expedition". Le spedizioni sono avventure a tempo limitato, quindi la prima è giunta al termine e la seconda, chiamata Beachhead, è stata lanciata ieri. Questa seconda spedizione ha bloccato i giocatori in un lungo e gelido cammino lontano dalle navi.

Le spedizioni di No Man's Sky sono a tempo limitato e forniscono ricompense da guadagnare completando gli obiettivi.

Il mese scorso i giocatori hanno partecipato alla prima spedizione di No Man's Sky e ognuno iniziava nello stesso punto dell'universo. Gli obiettivi sembravano cose piuttosto semplici, anche se ogni "fase" della spedizione aveva obiettivi più difficili.

La seconda spedizione, invece, sembra proprio non sia una passeggiata. "Beachhead" ha portato tutti sul gelido e sterile Tibertant Alpha. I giocatori possono trovarsi a 12 minuti a piedi dalla nave con uno scanner danneggiato, quindi anche solo arrivare alla nave potrebbe essere una sfida decisamente più grande di quella della prima stagione.

Guarda su YouTube

Il giocatore si trova su un pianeta innevato, scuro e arido, con la temperatura riportata a -29,9 gradi Celsius. Anche gli obiettivi per ciascuna delle cinque fasi della spedizione sembrano avere un tema più definito, mentre la spedizione inaugurale sembrava un po' come un tutorial. La prima fase del viaggio vi chiede di raggiungere la vostra nave e lasciare il pianeta. Dopodiché, sarete incoraggiati a fare un po' di esplorazione. La fase tre include obiettivi per la visita di pianeti con climi diversi, mentre la fase quattro prevede l'apprendimento di parole nella lingua di altre specie. Entro la fase cinque, gli obiettivi stessi sono effettivamente crittografati e illeggibili.

Beachhead sembra decisamente più una sfida rispetto alla spedizione iniziale e avete solo due settimane per giocarci.

Hello Games ha pubblicato le patch note di Beachhead con alcune correzioni di bug e aggiornamenti aggiuntivi.

Fonte: Rockpapershotgun.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti