Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village invade Animal Crossing New Horizons con una ispirata isola a tema

E se ve lo state chiedendo sì, c'è anche Lady Dimitrescu.

Un giocatore di Animal Crossing: New Horizons ha dedicato la propria isola a Resident Evil: Village, ricreando alcuni luoghi iconici. L'isola, che appartiene all'utente di Reddit u / masabow1018, presenta tutte le scene riconoscibili di Resident Evil: Village, incluso il castello Dimitrescu e la fabbrica di Heisenberg tra gli altri. Tuttavia, agli abitanti dell'isola non sembra importare, dato che personaggi del calibro di Ranabot e Gregorio sono stati trovati a vagare per i terreni del villaggio senza preoccuparsi dell'atmosfera inquietante.

Con il codice sogno condiviso, i giocatori hanno potuto visitare di persona l'isola, scoprendo così il bacino idrico di Moreau e una piccola area coperta di bambole che probabilmente appartengono a Donna Beneviento. Sull'isola appare anche la stessa Lady Dimitrescu che vaga per l'isola e parla con i giocatori che interagiscono con lei.

C'è solo una casa del giocatore situata sull'isola che è stata modellata sul Castello Dimitrescu, completa di dipinti sul muro, mobili antichi e candele. Mentre si esplora ogni stanza del "castello", di certo non si può fare a meno di pensare che Lady Dimitrescu, o tre delle sue figlie Bela, Daniela o Cassandra potrebbero aspettarvi.

Vi ricordiamo che Animal Crossing New Horizons è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch, mentre Resident Evil Village si trova su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti