Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Starfield avrebbe Tom Cruise come protagonista per diversi rumor!

L'attore con un 'ruolo importante'.

Decisamente, Starfield è in questo momento al centro dell'attenzione, anche se non c'è nessun dettaglio ufficiale. Pochi giorni fa il giornalista Jeff Grubb ha affermato che il nuovo gioco di Bethesda sarebbe stata un'esclusiva Xbox e che non sarebbe arrivato prima del 2022. E, come si suol dire, non c'è due senza tre: ecco un nuovo rumor che indica la presenza di Tom Cruise all'interno dell'avventura.

Questa informazione, ovviamente da prendere con le pinze, ci arriva da tre addetti ai lavori autoproclamati sul sub-Reddit "Gaming Leaks & Rumors", affermando che la star di Hollywood sarebbe stata inserita effettivamente nel gioco senza fornire ulteriori informazioni. Come supporto aggiuntivo, i tre utenti di Internet indicano un tweet di Bethesda del 2018 in cui l'editore chiede a Tom Cruise se sarebbe interessato a unirsi a un gioco futuro.

Al di là della semplice voce del corridoio, questa non sarebbe ovviamente la prima volta che una celebrità del cinema sia presente all'interno di un videogioco. Possiamo citare, ad esempio, Keanu Reeves in Cyberpunk 2077, Willem Dafoe ed Ellen Page in Beyond Two Souls o anche Cameron Monaghan in Star Wars Jedi Fallen Order.

Se sia vero oppure no (come per gli altri recenti rumor del resto), dovremo aspettare notizie ufficiali da Bethesda e Microsoft, magari proprio all'E3 2021 che si svolgerà nel mese di giugno.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Starfield

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti