Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands e oltre! Gearbox lancerà un nuovo franchise entro aprile 2022

Uno dei 21 giochi di Take-Two in arrivo.

A quanto pare Take-Two ha rivelato durante la sua presentazione finanziaria più recente che prevede di pubblicare una nuova serie di Gearbox Software, il produttore di Borderlands, durante l'anno fiscale.

Come parte degli obiettivi, la società ha annunciato che ha in programma di pubblicare 21 nuovi videogiochi durante l'anno fiscale tra il 1° aprile 2021 e il 31 marzo 2022. Ciò includerà quattro giochi "centrali e immersivi", metà dei quali apparterrà a serie esistenti. Il resto è completamente nuovo, secondo i commenti di Strauss Zelnick, CEO dell'editore. Successivamente è stato confermato durante la conferenza che Gearbox sta lavorando su uno di essi.

Ovviamente, non sono stati forniti dettagli su ciò che il team sta sviluppando. Gearbox è stato acquistato da Embracer Group nel 2021 in un accordo che è stato valutato a $ 1,3 miliardi. 2K Games, che fa parte di Take-Two, ha pubblicamente sostenuto e chiarito che continuerà a pubblicare la serie Borderlands "o qualsiasi altro progetto che verrà sviluppato dallo studio". A quanto pare, questo nuovo e misterioso gioco farà parte di questa categoria.

Recentemente Andy Pitchford ha dichiarato che le voci su un possibile Borderlands 4 sono infondate, ma il team sta lavorando a qualcosa di straordinario.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti