Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 manda CD Projekt RED in tribunale? Quattro cause in una

Lo studio potrebbe affrontare un processo.

Il lancio problematico di Cyberpunk 2077 ha causato non solo un crollo nel prezzo delle azioni di CD Projekt RED, ma anche di reputazione per lo studio. Ciononostante questo "flop" non ha impedito a CD Projekt RED di riportare un anno finanziario di successo.

Tuttavia, poco dopo l'uscita del gioco, quattro grandi studi legali degli Stati Uniti hanno deciso immediatamente nell'interesse degli investitori (e senza attendere appelli da parte loro) di intentare azioni collettive contro gli sviluppatori, accusandoli di aver deliberatamente nascosto e di aver distorto le informazioni nella fase di creazione del progetto.

Tutte queste cause ora si sono consolidate nella stessa causa comune che mira a portare lo studio in tribunale. Al momento non è noto quando si raggiungerà una conclusione per questa già chiara class action, ma non sembra che sarà raggiunta presto, qualunque sia il punto di accordo che si sta cercando di ottenere.

Guarda su YouTube

Nonostante queste cause, CD Projekt RED ha continuato a pubblicare diverse patch di correzione su tutte le piattaforme: lo studio dovrebbe lanciare l'update next-gen per PS5 e Xbox Series X/S entro quest'anno.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti