Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ratchet & Clank: Rift Apart per PS5 in futuro anche su PC? Insomniac smentisce tutto

Il titolo è un'esclusiva PlayStation (almeno per ora).

Con Ratchet & Clank: Rift Apart in uscita tra tre settimane, Sony ha iniziato a pubblicizzare il primo gioco per PlayStation 5 di Insomniac.

Il publisher ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla presentazione di armi e opzioni. Tuttavia, il frame finale del video indica Ratchet & Clank: Rift Apart come "esclusiva console PlayStation 5".

Questa formulazione è decisamente diversa da quella a cui siamo abituati quando si tratta di altri titoli Sony first party, che di solito sono etichettati come esclusive PlayStation.

Data la recente spinta di Sony verso i giochi per PC con Horizon Zero Dawn di Guerrilla e Days Gone di Bend, per non parlare dei commenti del CEO di SIE Jim Ryan secondo cui altri giochi arriveranno su PC, era lecito pensare a un'anticipazione di una versione PC di Ratchet & Clank: Rift Apart.

Cover image for YouTube videoRatchet & Clank: Rift Apart - Weapons & Traversal | PS5

Tuttavia, in un successivo aggiornamento, il Community Manager di Insomniac James Stevenson ha rapidamente pubblicato un tweet per sedare le voci su Ratchet & Clank per PC, almeno per ora.

Quindi, al momento Ratchet & Clank: Rift Apart rimane un'esclusiva PS5.

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti