Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Returnal per PS5 patch 1.3.7 arriva domani, ci saranno i salvataggi?

L'annuncio di Housemarque.

Lo sviluppatore di Returnal, Housemarque, ha confermato che un nuovo aggiornamento per il titolo sarà disponibile entro la fine della settimana.

Su Twitter, lo studio ha annunciato che la patch arriverà molto presto, questo giovedì. Tuttavia, il team non ha rivelato quali nuove funzionalità e correzioni arriveranno in Returnal 1.3.7.

È probabile che vedremo una serie di problemi tecnici e di stabilità risolti quando il nuovo aggiornamento verrà rilasciato. Dal lancio, diversi giocatori di Returnal hanno segnalato crash anomali, dati di salvataggio corrotti e trofei mancanti.

Alcuni giocatori di Returnal sperano senza dubbio che la patch 1.3.7 farà di più che rimediare a questi problemi. C'è un crescente appetito per più contenuti ora che i giocatori di PS5 stanno iniziando a concludere la storia del gioco, incluso il suo misterioso terzo atto.

Una delle funzionalità più richieste dal lancio di Returnal è l'implementazione di un sistema di salvataggio, poiché se chiudete il gioco durante una run, perderete i vostri progressi.

Anche se questa scelta aiuta Returnal a mantenere il suo status di "gioco hardcore", ci sono molti giocatori che semplicemente non hanno tempo per impegnarsi in una singola sessione di gioco di molte ore. Altri utenti hanno fatto ricorso alla sospensione di Returnal e alla messa in standby di PS5.

Guarda su YouTube

Fonte: Thesixthaxis.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Returnal

PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti