Remedy: Tencent ha acquisito una quota dei creatori di Alan Wake e Control

Un altro investimento del colosso cinese.

Il colosso cinese Tencent continua a investire nel settore acquisendo il 3,8% di Remedy Entertainment, lo studio responsabile di titoli del calibro di Alan Wake e Control.

La notizia è stata condivisa dal noto analista Daniel Ahmad su Twitter che scrive: "Tencent ha acquisito una partecipazione del 3,8% in Remedy Entertainment".

"Bo Wang, Vicepresidente aziendale di Tencent, ha dichiarato: 'Tencent ha seguito i progressi di Remedy Entertainment per un periodo di tempo ed è rimasto colpito da ciò che il talentuoso team di Remedy ha realizzato'".

L'analista, inoltre, precisa: "una quota di minoranza del 3,8% non significa che Tencent abbia acquisito la società o che abbia una partecipazione nel suo controllo".

Per quanto riguarda Remedy, questo mese alcuni rumor hanno suggerito che lo studio potrebbe annunciare Alan Wake 2 in occasione dell'E3 2021.

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza