Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II non si ferma e fa incetta di premi anche ai Webby Awards

E Naughty Dog ringrazia.

The Last of Us Parte II ha saputo colpire non solo i giocatori che ancora adesso visitano il mondo post-apocalittico del gioco, ma anche la stampa e la critica. Grazie alla sua incredibile narrazione unita ad un cast di personaggi profondi, il titolo di Naughty Dog da quando è uscito ha fatto incetta di premi.

E anche questa volta è lo stesso: Naughty Dog attraverso Twitter ha tenuto a ringraziare per tutti i premi vinti ai Webby Awards. Per chi non lo sapesse, il Webby Award è un premio internazionale presentato annualmente dall'International Academy of Digital Arts and Sciences per l'eccellenza su Internet con categorie in siti web, pubblicità interattiva, film e video online e sui cellulari. Il premio è uno dei più vecchi e conosciuti in Internet ed ha finito per essere associato con il termine "L'Oscar di Internet".

Ebbene, The Last of Us Parte II ha guadagnato la bellezza di otto premi, vincendo tra l'altro le categorie per il migliore game design, migliore gioco di avventura e migliore sound design.

Attualmente Naughty Dog sta lavorando ad una serie di progetti che però non sono ancora stati svelati.

Cover image for YouTube videoThe Last Of Us Part II - La RECENSIONE!

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti