Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Everwild è ancora lontanissimo? Rare starebbe affrontando parecchi problemi nello sviluppo

Una delle tante esclusive Xbox con più di un punto di domanda.

La prossima grande uscita di Rare sembra avere problemi di sviluppo. Secondo le ultime indiscrezioni, il gioco è ancora lontano e sta avendo grossi problemi a decollare.

Everwild è un titolo molto atteso degli Xbox Game Studios, che abbiamo già visto un paio di volte. Tuttavia, il gameplay del gioco deve ancora essere rivelato e l'anno scorso il boss di Rare Craig Duncan ha detto di non aver mostrato il titolo perché il team "sta ancora studiando idee per il gioco".

Inoltre, il direttore creativo Simon Woodroffe ha lasciato Rare per ragioni sconosciute, il che non è certamente una grande notizia per il progetto.

Ora abbiamo altre brutte notizie per il gioco. Secondo Evil Boris di HDTVTest, Rare non aveva ancora in mano il gioco quando ha mostrato il primo trailer nel 2019. Su ResetEra, Evil Boris ha chiarito che il team sta ora lavorando al titolo ma menziona problemi con lo sviluppo.

Inoltre, l'utente afferma che il gioco è ancora lontano e non si aspetta un lancio nel 2021 o nel 2022.

Guarda su YouTube

È certamente possibile che lo sviluppo di Everwild non stia andando avanti come avrebbe voluto Rare, ma la notizia deve essere classificata come rumor.

Ad ogni modo, la speranza è che Rare faccia del suo meglio con Everwild poiché lo stile artistico e l'ambientazione del gioco sembrano piuttosto eccitanti.

Fonte: Altchar.