Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village: la Lady Dimitrescu reale finalmente si rivela in cosplay!

La modella che ha prestato il suo volto alla vampira.

Lady Dimitrescu, uno dei personaggi più famosi di Resident Evil Village, prende ispirazione (e volto) da una modella. È stato infatti recentemente rivelato che Helena Mankowska, la modella e attrice di Pitstop Productions, è il volto reale di questo famoso personaggio.

Tuttavia, per celebrare la notizia, Mankowska ha colto la palla al balzo creando su Instagram un set fotografico dove è proprio vestita da Lady Dimitrescu. "Sono così felice di poter finalmente condividere con voi la notizia. Come avete capito tutti molto prima che RE8 fosse pubblicato, il mio viso è stato catturato digitalmente qualche tempo fa per ritrarre questo amato personaggio", ha scritto.

La modella come detto ha pubblicato su Instagram alcune foto che la ritraggono vestita proprio come Lady Alcina Dimitrescu, largo cappello e collana di perle inclusi. In questo caso dobbiamo dire senza dubbio che il personaggio di Resident Evil Village diventa realtà! Di seguito potete dare uno sguardo alle immagini prese dal suo account ufficiale che potete visitare cliccando qui.

Sempre rimanendo in tema Dimitrescu: sapete che esiste una mod che ingigantisce il cappello del personaggio ogni volta che incrociamo il suo sguardo?

Fonte: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti