Resident Evil Village ha una assurda mod che ingrandisce il cappello di Lady Dimitrescu quando la guardiamo

Ma...perché?

Dopo la "nude mod" per Bela, Cassandra e Daniela, c'è una nuova mod per Resident Evil Village incentrata in qualche modo su Lady Dimitrescu, o meglio, sul suo cappello.

Uno degli aspetti più allettanti di Resident Evil Village è la sua straordinaria gamma di personaggi malvagi. Dalla tranquilla e inquietante Donna Beneviento allo sfacciato e rozzo Karl Heisenberg, i giocatori sperimentano una serie di orrori sorprendentemente carismatici durante il gioco. Ma mentre Madre Miranda ed i suoi odiosi licantropi sono certamente brillanti nei loro modi unici, è Lady Dimitrescu che ha conquistato all'unanimità i cuori delle persone.

E ora, è la star in un'altra mod, questa volta dal creatore di contenuti Kallialee. Questa particolare mod, tuttavia, colpisce indirettamente Lady Dimitrescu, ma piuttosto il suo cappello alla moda. La mod funziona facendo gonfiare di volume il copricapo già piuttosto considerevole di Lady Dimitrescu ogni volta che un giocatore posa gli occhi su di lei. Il cappello in questione alla fine diventa così vasto da inghiottire non solo Lady Dimitrescu, ma anche il gazebo del suo cortile. Inutile dire che i risultati finali sono molto divertenti da guardare: un esempio lo potete trovare di seguito grazie ad un video pubblicato su YouTube.

Resident Evil Village è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Medium (PS5) - recensione

Un'antica minaccia, in una nuova edizione.

Dead Space è tornato! L'annuncio e il primo trailer

Il sogno di tantissimi fan si è avverato.

Silent Hill in arrivo? Konami stringe un accordo con Bloober Team!

Konami e il team di The Medium "collaboreranno alla produzione di nuovi contenuti".

Raccomandato | Resident Evil Village - recensione

'Ethan Winters, vediamo cosa ti rende così speciale.'

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza