Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Returnal i dettagli della patch 1.3.7: tanti bug e problemi risolti ma niente salvataggi

Housemarque svela in dettaglio le novità dell'update dell'esclusiva PS5.

L'ultimo aggiornamento per Returnal è disponibile e risolve un notevole numero di fastidiosi bug che potrebbero interrompere temporaneamente il progresso o provocare arresti anomali.

In particolare, sembra che Housemarque si sia davvero concentrato su alcune questioni legate agli scout deceduti.

La patch risolve un problema con gli scout deceduti che non apparivano così spesso come previsto, ma interviene anche a correggere bug audio e un piccolo numero di problemi che bloccavano i giocatori in determinate stanze.

Risolti diversi problemi per cui il giocatore poteva incontrare una schermata nera durante i titoli di coda o durante il gioco e introdotte correzioni multiple per i crash improvvisi.

Oltre a questo, l'aggiornamento ha migliorato la stabilità generale del titolo. Potete trovare le patch note sul sito ufficiale di Housemarque.

Guarda su YouTube

È ovviamente positivo vedere che il gioco sta ricevendo un flusso costante di aggiornamenti, anche se Housemarque non ha ancora affrontato il problema più grande, ovvero la mancanza di un sistema di salvataggio durante le run. Il team sta attualmente pensando a una soluzione ma i fan dovranno attendere ancora.

Returnal è disponibile per PS5.

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Returnal

PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti