Returnal i dettagli della patch 1.3.7: tanti bug e problemi risolti ma niente salvataggi

Housemarque svela in dettaglio le novitÓ dell'update dell'esclusiva PS5.

L'ultimo aggiornamento per Returnal è disponibile e risolve un notevole numero di fastidiosi bug che potrebbero interrompere temporaneamente il progresso o provocare arresti anomali.

In particolare, sembra che Housemarque si sia davvero concentrato su alcune questioni legate agli scout deceduti.

La patch risolve un problema con gli scout deceduti che non apparivano così spesso come previsto, ma interviene anche a correggere bug audio e un piccolo numero di problemi che bloccavano i giocatori in determinate stanze.

Risolti diversi problemi per cui il giocatore poteva incontrare una schermata nera durante i titoli di coda o durante il gioco e introdotte correzioni multiple per i crash improvvisi.

Oltre a questo, l'aggiornamento ha migliorato la stabilità generale del titolo. Potete trovare le patch note sul sito ufficiale di Housemarque.

È ovviamente positivo vedere che il gioco sta ricevendo un flusso costante di aggiornamenti, anche se Housemarque non ha ancora affrontato il problema più grande, ovvero la mancanza di un sistema di salvataggio durante le run. Il team sta attualmente pensando a una soluzione ma i fan dovranno attendere ancora.

Returnal è disponibile per PS5.

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Elden Ring avrÓ il multiplayer online fino a 4 giocatori

FromSoftware svela nuovi dettagli sul gioco.

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (10)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza