Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Starfield non uscirà nel 2021, è molto più lontano'. Jason Schreier pone fine ai recenti rumor

Il titolo Bethesda sarebbe tutt'altro che pronto.

L'E3 2021 si sta avvicinando ed è notizia recente che Bethesda e Microsoft faranno una conferenza congiunta. Ovviamente i rumor si fanno sempre più insistenti e un gioco in particolare è sotto i riflettori: Starfield. Circolano alcune voci da un po' di tempo le quali affermano che il gioco sarebbe quasi finito e la sua uscita è prevista per quest'anno.

Tuttavia, Jason Schreier arriva a gamba tesa su questi rumor, affermando che no, Starfield non è ancora pronto e non uscirà nel 2021. Il giornalista di Bloomberg ha pubblicato la sua dichiarazione citando un tweet che riportava queste voci di corridoio.

"Voci come questa stanno aumentando, ma Starfield non è davvero pronto per uscire, secondo diverse fonti che sono vicine allo sviluppo. Sarà all'E3 ma la data di uscita pianificata che ho sentito è molto più avanti di quanto le persone si aspettino. Condivido questo in modo che le persone non abbiano aspettative troppo alte". Questo perché, in un successivo tweet, Schreier afferma che il team adibito a Starfield ha contribuito allo sviluppo di nuovi contenuti per Fallout 76 e fino al 2019 il team dietro Starfield contava davvero pochi sviluppatori. Anzi, in un tweet pubblicato qualche tempo dopo, Schreier afferma inoltre che l'uscita di Starfield potrebbe essere programmata per la *fine* del 2022 o comunque ad anno inoltrato.

A dare supporto al giornalista arriva anche Tom Warren di The Verge: sembra quindi impossibile che vedremo Starfield quest'anno ed è difficile immaginare che i due giornalisti si stiano sbagliando. Ad ogni modo, sapremo ufficialmente qualcosa all'E3 di quest'anno.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Starfield

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti