Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted e oltre: la creatrice della serie Amy Hennig al lavoro su un action adventure AAA

Skydance Media lavora al suo nuovo progetto.

La co-creatrice di Uncharted, Amy Hennig, e Todd Stashwick, stanno lavorando con "veterani del settore" su un nuovo gioco di azione e avventura.

Come notato da GamesRadar, questo aggiornamento arriva da Stashwick su Twitter, dove ha svelato posti vacanti per un Senior Animation Engineer e un Senior Software Engineer presso Skydance Media, il nuovo studio fondato dalla Hennig e dal collega veterano del settore Julian Beak.

Le descrizioni dei lavori rivelano che Skydance sta lavorando a "un gioco d'azione-avventura single player AAA basato sulla trama di alta qualità, costruito utilizzando l'Unreal Engine". Una breve descrizione del nuovo studio afferma che è il progetto è "incentrato su giochi di azione e avventura premium con storie ricche e avvincenti".

Il gioco punta "alle tradizioni del cinema d'avventura per creare un'esperienza coinvolgente ed energica che catturi lo spirito della TV e dei film per eccitare sia i giocatori che i non giocatori", si legge nell'annuncio di lavoro.

Skydance mira a mantenere piccolo il suo team AAA al fine di "mantenere i più alti livelli di familiarità, fiducia ed efficacia". L'attuale studio è composto da veterani con un'esperienza media di 20 anni nel settore dei videogiochi.

Fonte: PlayStation LifeStyle.