Sonic 2 - Il Film sembra avere la stessa trama di Sonic 3 (il videogioco ovviamente)

E c' una certa echidna rossa...

"Dopo aver trovato dimora in Green Hills, Sonic è pronto per godersi un po' di libertà quando Tom e Maddie accettano di lasciarlo solo a casa mentre loro vanno in vacanza. Ma non appena se ne sono andati Dr. Robotnik fa il suo ritorno, questa volta con un partner, Knuckles, con cui lanciarsi alla ricerca di uno smeraldo che ha il potere sia di creare e distruggere intere civiltà.

"Sonic unisce le forze con la sua vecchia spalla, Tails, imbarcandosi in un viaggio con l'obiettivo di trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate".

Togliete un attimo Tom e Maddie dall'equazione e questa sinossi ricorda qualcosa giusto? Secondo quanto trapelato online, Sonic 2 - Il Film avrebbe una trama simile a quella di Sonic 3, storico capitolo della saga uscito nel 1994. La presenza di Knuckles almeno inizialmente come villain è uno degli elementi più evidentemente in comune tra il nuovo film e il terzo capitolo principale del titolo SEGA.

1

Sarà sicuramente interessante capire quanto il film e il videogioco si avvicineranno a livello di punti in comune ma per saperne di più bisognerà attendere che l'uscita fissata per l'aprile del 2022 si avvicini. Sicuramente un trailer ufficiale potrà fare chiarezza su questo atteso sequel.

Fonte: VG247

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Super Mario Bros. stato lanciato in Giappone 36 anni fa. La nascita di una icona

36 anni fa Super Mario Bros. cambiava per sempre la storia dei videogiochi.

The Artful Escape - recensione

Il cosmo composto da sette note.

Earthblade il nuovo videogioco dei creatori dell'incredibile Celeste

Extremely OK Games annuncia il suo nuovo progetto.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza