Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: Sony ha registrato i marchi degli slogan delle cuffie Pulse 3D e del Remote Control

Slogan next-gen.

"How games were made to sound" e "entertainment at the push of a button" sono gli slogan che Apple sta usando da tempo nelle sue campagne di marketing per promuovere i suoi nuovi accessori legati a PS5. Da oggi sono diventati marchio registrato. Al contrario della console, gli accessori sono facili da reperire.

Le nuove cuffie wireless Pulse 3D per PS5 sono dotate di una serie di controlli di facile accesso e di doppi microfoni con cancellazione del rumore. In particolare, le cuffie wireless sono state appositamente progettate da Sony per fare pieno uso del suo nuovo engine proprietario Tempest 3D AudioTech per simulare l'audio proveniente da diverse direzioni e fonti e un'esperienza audio 3D di nuova generazione.

Il nuovo telecomando multimediale per PS5 al contrario fa più o meno lo stesso lavoro dei telecomandi multimediali precedenti. Sony ha incluso pulsanti dedicati per varie applicazioni di intrattenimento come Netflix, Spotify e YouTube, che possono essere lanciate anche quando la console PS5 è spenta.

Guarda su YouTube

Come tale, gli utenti possono anche utilizzare il telecomando multimediale per accendere direttamente la loro console PS5.