Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 21 FUT: niente Team of The Season per Hakimi e il calciatore dell'Inter si infuria

Non l'ha presa benissimo.

Electronic Arts ha recentemente svelato i giocatori del Team Of The Season per FIFA Ultimate Team e, questa volta, è toccato ai giocatori della Serie A italiana.

Le personalità scelte non sono certo giocatori sconosciuti: abbiamo infatti star del calibro di Cristiano Ronaldo, Dries Mertens e Domenico Berardi.

Tuttavia, c'è un nome che ha fatto e continua a far discutere...per essere più precisi, l'assenza di esso fa discutere. Stiamo parlando del difensore dell'Inter, Achraf Hakimi, il quale non è riuscito ad entrare nelle rosa TOTS e ha deciso di sfogare la propria rabbia sui social.

"Che razza di scherzo! Se avete qualcosa contro di me, ditemelo! È una caz***a!".

Molti utenti avevano predetto l'ingresso di Hakimi nel TOTS, in virtù delle sue presenze nelle varie competizioni ma, a quanto pare, ciò non è bastato.

FIFA è il gioco di calcio più popolare al mondo, ecco perché gli sportivi tengano così tanto alla propria rappresentazione e alle statistiche in-game, specialmente in una modalità come FIFA Ultimate Team che muove una quantità impressionante di soldi.

Se ben vi ricordate, l'anno scorso fu il calciatore Romelu Lukaku a lamentarsi con FIFA per via del rating della sua carta FUT, giudicata nettamente inferiore rispetto alle sue prestazioni in partita.

Lukaku accusò EA di generare drama solo per far parlare del gioco e generare più pubblicità, una lamentela che, sicuramente, verrà ripresa anche nel caso Hakimi.

Secondo voi il calciatore dell'Inter meritava il posto nel Team Of The Season, oppure la scelta di EA è stata giusta?

Fonte: SportBible

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 21

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti