Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Days Gone, Star Wars: Il Potere della Forza e? L'attore Sam Witwer lavora a un nuovo videogioco

'Un po' diverso da tutto ciò che ho fatto finora'.

Mancano poche settimane alla stagione degli annunci estivi all'E3 2021, al Summer Game Fest e ad altri eventi. Ciò rende la finestra pre-E3 un momento di fughe di notizie, teaser e marketing mentre l'hype cresce verso gli annunci imminenti. Una recente risposta da un Ask Me Anything su Reddit con il doppiatore Sam Witwer, l'attore di Days Gone e Star Wars: The Force Unleashed, offre un potenziale teaser.

Witwer stava rispondendo alle domande nel subreddit di Days Gone sulla sua performance e sulla sua carriera quando un fan gli ha chiesto dei suoi piani imminenti. Witwer ha detto che sta lavorando a qualcosa di nuovo e ha aggiunto che non può essere più specifico al momento, anche se ha offerto un indizio.

L'indizio che Witwer offre ai fan di Days Gone è che il suo lavoro sul titolo di Bend lo ha aiutato a ottenere il suo ruolo imminente. "È un po' diverso da tutto ciò che ho fatto finora", ha detto. Non ha aggiunto nient'altro, quindi i fan hanno inziato a ipotizzare che tipo di gioco sarà.

Partendo dal presupposto che Days Gone ha aiutato Witwer a ottenere il suo prossimo lavoro, ci sono un paio di possibilità. Per prima cosa, potrebbe significare che Witwer sta di nuovo lavorando con Sony Interactive Entertainment su un nuovo progetto. In alternativa, potrebbe anche essere il prossimo gioco di Bend Studio, probabilmente non Days Gone 2.

Witwer ha lavorato a più di dieci giochi da Star Wars: The Force Unleashed e potrebbe essere stato assunto per qualsiasi progetto imminente. I fan di Days Gone e Star Wars possono solo attendere ulteriori notizie.

Cover image for YouTube videoDays Gone - RECENSIONE

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Days Gone

PS4, PC

Star Wars: The Force Unleashed

PS3, Xbox 360, PS2, Nintendo Wii, PSP, PC, Mac, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti