Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2, torna la Volta di Vetro e il raid è record

Un ritorno al passato che è piaciuto ai fan.

Con l'arrivo della Stagione del Tecnosimbionte in Destiny 2, è tornato anche uno dei raid più amati dai giocatori, la Volta di Vetro. Questo è stato un gradito ritorno, perché dopo che Bungie ha inserito la nuova (vecchia) attività, i giocatori si sono fiondati in massa per completarla registrando così un incredibile record.

In termini di completamento per il primo giorno, la Volta di Vetro è stato il raid più completato dai giocatori con 6.783 team che hanno portato a termine la versione standard nelle 24 ore dall'arrivo di questo raid. Prima della Volta di Vetro il raid più completato era la "Cripta di Pietrafonda", ora soppiantato appunto dall'ultimo arrivato.

Prima dell'ultima espansione, Oltre la Luce, solo altri due raid sono riusciti a superare i 1.000 team: Divora Mondi e Furia Meccanica. Forse il successo di questo raid è dato anche dal fatto che i giocatori veterani conoscevano già come muoversi al suo interno. Resta il fatto che Volta di Vetro ha senza dubbio aperto la strada al più grande lancio di raid della storia di Desiny.

Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.

Fonte: Dexerto